menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Apre lo store di "Miror": dagli occhiali di Lady Gaga a quelli con la scansione del volto

In quello che fu lo storico negozio Fiorucci a San Babila a Milano,da giovedì arriva il negozio di ottica con le griffe più note. Prezzi da 40 a 800 euro. La "chicca": la montatura realizzata su misura e stampata in 3D

Novità di grande fascino e richiamo per gli amanti del glamour. In quello che fu lo storico negozio Fiorucci a San Babila, nel cuore di Milano, da giovedì arriva lo store di ottica Miror, con l'insegna di un cinema americano degli anni '50.

Non mancano gli occhiali indossati da Lady Gaga e le collezioni adorate da dive del passato come Audrey Hepburn e Grace Kelly, montature dalle forme e dai materiali più inaspettati come il visone, il pizzo o le zip delle cerniere, ma c'è anche l'occhiale su misura realizzato con la scansione del volto e stampato in 3D con poliammide.

Quella di Miror è una proposta trasversale che comprende oltre 1.200 occhiali, tutti pezzi unici, con un range di prezzo dai 40 fino agli 800 euro. Si possono acquistare anche gli occhiali che la popstar Lady Gaga ha scelto per il documentario di Netflix "Five Foot Two", ideati dalla giovanissima griffe newyorchese Gamine e fatti a mano in Italia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento