Attualità Via Fiumicella

Altri Percorsi: risate a non finire con Dario Vergassola

Il terzo spettacolo della rassegna del Comune di Lecco

Dario Vergassola sul palco del "Palladium" di Lecco

Divertimento e risate, mercoledì sera, al Cineteatro Palladium di Lecco dove è andato in scena per la rassegna Altri Percorsi il cabaret di Dario Vergassola.

Lo spettacolo "Sparla con me " è stato un "cabaret di analisi", un flusso di coscienza all'insegna della comicità, inframezzato da brani esilaranti eseguiti alla chitarra. Il pubblico in sala si è sentito coinvolto e ha apprezzato le battute a valanga, sull'amore, la politica e l'attualità, "sparlando" del mondo dello spettacolo, scandite a ritmo serrato con l'ironia pungente e la parlantina travolgente del comico, autentico mattatore della serata.

La rassegna proseguirà mercoledì 29 maggio con "Musica in scena", il palco del Palladium ospiterà Enrico Ruggeri in concerto: il cantautore milanese presenterà il suo nuovo disco in chiave acustica, quarant'anni di musica dalla new wave al rock per una serata di grande musica.

I biglietti per le serate possono essere acquistati online sul sito www.comune.lecco.it nella sezione Teatro della Società cliccando su “biglietteria” e presso la biglietteria del Teatro della Società il lunedì dalle 14 alle 18 e il mercoledì dalle 10 alle 14. L’acquisto dei biglietti presso il Cineteatro Palladium potrà essere effettuato la sera stessa dello spettacolo solo mediante pagamento in contanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altri Percorsi: risate a non finire con Dario Vergassola

LeccoToday è in caricamento