Martedì, 22 Giugno 2021
La bandiera arcobaleno per il Ddl Zan
Attualità

Bandiera arcobaleno al Pd di Mandello «fino all'approvazione del Ddl Zan»

Il circolo Pd di Abbadia Lariana e Mandello, insieme a Casa Comune per Mandello Democratica, ha deciso di esporre sulla propria sede il vessillo a sostegno dell'approvazione del Disegno di legge

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Il circolo Pd di Abbadia Lariana e Mandello del Lario, insieme a Casa Comune per Mandello Democratica, ha deciso di esporre presso la propria sede una bandiera arcobaleno, a sostegno dell'approvazione del Disegno di Legge Zan.

Tale Disegno di Legge deve essere approvato subito perché: con pochi articoli estende la tutela dei diritti a chi oggi non è sufficientemente tutelato e intende rafforzare la cultura dell'inclusione e del rispetto contro ogni forma di discriminazione; non toglie diritti e tutele a nessuno ma li esige per tutti e tutte, uguali sotto lo stesso cielo. 

Renzo e Lucio ai senatori della Lega: «Sul Ddl Zan risposte fondate su inesattezze e falsità»

Troviamo vergognoso il tentativo, sostenuto da chi non ha mai combattuto a favore di questi diritti, di bloccare l'approvazione della legge con proposte che di nome si chiamano modifiche ma che di fatto si chiamano affossamento.

Terremo esposta la bandiera sino all'approvazione del Ddl Zan, vicino al manifesto per la Libertà per Patrick Zaki.

Pd Abbadia-Mandello

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bandiera arcobaleno al Pd di Mandello «fino all'approvazione del Ddl Zan»

LeccoToday è in caricamento