Varenna, pontile danneggiato: «Trascurarlo ha condotto a questo esito»

Uniti per Varenna contro l'Amministrazione: «Ci auguriamo ora che non avvengano scarichi di responsabilità e che si attivi celermente»

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Già in precarie condizioni, è bastato un po' di vento e l'opera si è conclusa. E così il pontile galleggiante all'imbocco della passerella, è ora completamente fuori uso.

«Sollecitiamo l'Amministrazione Comunale ad operare celermente per far ripristinare la piena funzionalità del pontile - così il consigliere di Uniti per Varenna Luigi Vitali che prosegue -. Il pontile galleggiante è molto importante per Varenna: averlo trascurato ha condotto a questo esito inevitabile. Ci auguriamo ora che non avvengano scarichi di responsabilità, tipici di questa Amministrazione, e che, viceversa, si attivi celermente. Quanto sotto gli occhi di tutti, se protratto più del dovuto, sarebbe un danno di immagine serio per Varenna».

pontile varenna instagram-2

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccoToday è in caricamento