Varenna, pontile danneggiato: «Trascurarlo ha condotto a questo esito»
Uniti per Varenna contro l'Amministrazione: «Ci auguriamo ora che non avvengano scarichi di responsabilità e che si attivi celermente»
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday
Già in precarie condizioni, è bastato un po' di vento e l'opera si è conclusa. E così il pontile galleggiante all'imbocco della passerella, è ora completamente fuori uso.
«Sollecitiamo l'Amministrazione Comunale ad operare celermente per far ripristinare la piena funzionalità del pontile - così il consigliere di Uniti per Varenna Luigi Vitali che prosegue -. Il pontile galleggiante è molto importante per Varenna: averlo trascurato ha condotto a questo esito inevitabile. Ci auguriamo ora che non avvengano scarichi di responsabilità, tipici di questa Amministrazione, e che, viceversa, si attivi celermente. Quanto sotto gli occhi di tutti, se protratto più del dovuto, sarebbe un danno di immagine serio per Varenna».
I più letti
-
1
La Lombardia torna in zona rossa, cosa si può fare e cosa no
-
2
Zona rossa, Moratti: «Speranza sospenda ordinanza con effetto immediato»
-
3
Coronavirus, la Regione: sospendere la zona rossa per 48 ore. Oggi il ricorso al Tar
-
4
Vaccino, il piano per la Lombardia: «Raddoppiare le somministrazioni al giorno»