rotate-mobile
Attualità

Avedisco premia una coppia di Lecco come migliori incaricati alle vendite d'Italia

Elisabetta Caucia e Luigi Gerna ricevono il premio nazionale Avedisco, il più importante riconoscimento nel mondo della vendita diretta

Sono lecchesi i migliori venditori d'Italia. Elisabetta Caucia e Luigi Gerna, brillanti professionisti di Lecco, durante la 25ª edizione del Premio Nazionale Avedisco, svoltasi lo scorso 24 maggio a Milano, sono stati premiati come migliori "Incaricati alle Vendite" del 2018 per i notevoli risultati ottenuti con l'azienda NeoLife International Srl. L’evento, patrocinato dalla Regione Lombardia e dal Comune di Milano e presentato da Giorgio Mastrota, si è tenuto presso il Milan Marriott Hotel.

Cos'è Avedisco

Avedisco - Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori - che si occupa anche di sostenere e tutelare la figura dell'Incaricato, ha premiato i migliori Incaricati alla Vendita delle aziende associate. Il premio ricevuto dai professionisti lecchesi è stato reso ancora più speciale dalla concomitanza con una storica ricorrenza: il cinquantesimo anniversario della nascita dell'associazione, la prima in Italia a rappresentare le più importanti realtà che utilizzano la vendita diretta a domicilio per la distribuzione di prodotti e servizi.

Elisabetta e Luigi sono stati nominati migliori Incaricati di NeoLife International Srl - società globale attiva da oltre sessant'anni nei settori della salute e della forma fisica - perché hanno ottenuto ottimi risultati in ogni aspetto dell'attività grazie a entusiasmo e determinazione.

I numeri

Il mercato del direct selling ha dimostrato la sua forza nel 2018: le 41 aziende associate Avedisco hanno ottenuto un fatturato di quasi 689 milioni di euro e un valore occupazionale pari a quasi 223mila Incaricati alle vendite sull'intero territorio italiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avedisco premia una coppia di Lecco come migliori incaricati alle vendite d'Italia

LeccoToday è in caricamento