rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Valmadrera / Via Sabatelli

Valmadrera, aperta una raccolta fondi in favore dei pompieri: «Soldi anche per la nuova caserma»

L'associazione "Amici dei pompieri di Valmadrera Onlus" ha deciso di aprire una sottoscrizione destinata al gruppo dei volontari che hanno sede in via Sabatelli. Tutte le donazioni ricevute fino alla fine dell’emergenza Coronavirus saranno destinate alla struttura ospedaliera di Lecco

Una raccolta fondi per finanziare la ristrutturazione della caserma e per acquistare «materiale ed attrezzature che i nostri Vigili impiegheranno nei loro quotidiani interventi di soccorso alla popolazione, ma anche per ristrutturare la caserma e comprare beni di uso comune sempre destinati alla vivibilità dell'ambiente condiviso». E' l'obiettivo che si è prefissata l'associazione "Amici dei pompieri di Valmadrera Onlus", prima sostenitrice dell'operato dei Vigili del Fuoco Volontari di Valmadrera che ha aperto la sottoscrizione in favore della squadra con sede in via Sabatelli:

Tutte le donazioni ricevute fino alla fine dell’emergenza Coronavirus saranno destinate alla struttura ospedaliera di Lecco. Ciao a tutti, questa raccolta fondi nasce dal quotidiano impegno che la nostra associazione "Amici dei pompieri di Valmadrera Onlus" mette ogni giorno per sostenere la caserma dei Vigili del Fuoco Volontari di Valmadrera in provincia di Lecco.

I fondi saranno destinati all'acquisto di materiale ed attrezzature che i nostri Vigili impiegheranno nei loro quotidiani interventi di soccorso alla popolazione, ma anche per ristrutturare la caserma e comprare beni di uso comune sempre destinati alla vivibilità dell'ambiente condiviso. 

Vi ringraziamo anticipatamente per il vostro sostegno.

Clicca qui per fare la tua donazione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmadrera, aperta una raccolta fondi in favore dei pompieri: «Soldi anche per la nuova caserma»

LeccoToday è in caricamento