Mercoledì, 22 Settembre 2021
Attualità Via Fiumicella, 12

Riaperto il Palladium, il cinema di prima visione torna in città

I responsabili della sala di Castello: "Riscontrate alcune complessità dovute al rispetto delle norme anti Covid, tutte superate grazie alla collaborazione del pubblico". Ottima prevendita per la rassegna del giovedì

Con la riapertura del Palladium, la sala del rione di Castello, il cinema di prima visione torna in città. La storica sala, grazie al gruppo di volontari che da anni la animano, venerdì 3 settembre ha riaperto i battenti con la proiezione del film “Fast and Furious 9”.

"Abbiamo riscontrato alcune complessità dovute al rispetto delle norme anti Covid, dalla verifica del green pass al distanziamento che impone una drastica riduzione della capienza della sala fino all’obbligo della mascherina durante la proiezione - spiegano i responsabili del Palladium - Ma tutte queste difficoltà sono state superate grazie alla comprensione degli spettatori. La tecnologia in questo caso dà una mano e consente l’acquisto on line dei biglietti che agevola gli ingressi".

Il Palladium riapre e cala subito l'asso: in proiezione l'ultimo "Fast&Furious"

La riapertura è avvenuta in modo ordinato e gli spettatori intervenuti hanno potuto godere del grande schermo nel buio della sala, avvolti dai suoni Dolby. "Molto buoni i numeri della prevendita degli abbonamenti alla rassegna del giovedì che partirà il 30 settembre e che ha già toccato numeri che si avvicinano al sold out".

Chi fosse interessato (10 film - 40 euro) viene consigliato di affrettarsi all’acquisto, possibile esclusivamente on line. Per ogni informazione o dettaglio si può visitare il sito www.cinemapalladium.com dove trovare schede e trailer dei film.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaperto il Palladium, il cinema di prima visione torna in città

LeccoToday è in caricamento