menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La copertina di "Chi" (Foto Ansa)

La copertina di "Chi" (Foto Ansa)

Ronaldo e Georgina sul Lario, tappa a Villa d'Este e Villa Serbelloni

Il settimanale "Chi" svela la vacanza della celebre coppia sul Lago di Como, già annunciata dalla Rodriguez sui social network. A Bellagio cena dallo chef Ettore Bocchia

Continua la "luna di miele" tra Cristiano Ronaldo, la compagna Georgina Rodriguez e il Lago di Como. Un idillio che l'attaccante della Juventus e la fidanzata, in questa estate, non hanno affatto nascosto, rilanciando sui propri profili social foto che li ritraggono sul Lario, con tanto di commenti entusiastici e uso di superlativi.

Georgina Rodriguez sul Lario: «Meraviglioso»

Le ultime tappe del tour lariano della celebre coppia, secondo i "paparazzi" (e confermate dalle nostre fonti), sono state Villa d'Este a Cernobbio e Villa Serbelloni a Bellagio, dove Ronaldo e Georgina sono stati ospiti del celebre chef Ettore Bocchia, tra i padri della gastronomia molecolare.

L'arrivo di CR7, e di tutto ciò che lo circonda, in Italia, ha rilanciato l'appeal del campionato di Serie A ma anche rinverdito l'epoca dei paparazzi, pronti a seguire ogni suo piccolo passo. Grazie all'apprezzamento del fenomeno portoghese (e della compagna) per il Lario, anche il nostro territorio sta godendo di una meravigliosa pubblicità.

Icardi regala una villa sul lago a Wanda

La vacanza di Ronaldo e Georgina sul Lago di Como è immortalata sul settimanale "Chi" in edicola il 22 agosto. Il terzetto, la coppia in accappatoio, il primo figlio di CR7 in maglietta del Portogallo con il 7, è immortalato sul terrazzo di Villa d'Este. Cristiano ha raggiunto il lago in elicottero - racconta il servizio - e non si è mai separato dal suo staff.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le 10 meraviglie architettoniche da scoprire nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento