rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Germanedo / Via Airoldi e Muzzi

Arance della salute, musica e laboratori di telaio all'Airoldi e Muzzi

Presente all'iniziativa anche il professor Carlo Gilardi che ha incontrato un suo storico amico, l'ex comandante dei vigili di Airuno Gabriele Bolis, oggi stimato maestro e musicista

Musica e arance della salute alla Rsa, con l'abbraccio al professor Carlo Gilardi. Nella giornata di ieri Angelo Fontana, colonna della Polisportiva di Monte Marenzo, quale gesto simbolico per valorizzare le strutture che sul territorio tutelano la salute nelle comunità locali, ha donato una reticella di "Arance della salute" alle fisioterapiste e alle ospiti del laboratorio di telaio e di ceramica degli Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi di Lecco. 

Ad accompagnarlo il maestro Gabriele Bolis con gli strumentisti Gilberto Garghentini e Dario Bolis, che hanno rallegrato e coinvolto gli ospiti suonando e intonando canti popolari. L’iniziativa è stata anche l’occasione per il professor Carlo Gilardi, di incontrare Gabriele Bolis, già Comandante dei vigili urbani di Airuno: i due sono legati da lunga e sincera amicizia. 

L'iniziativa che ha coinvolto i nonni della Rsa Airoldi e Muzzi.

Alcuni dei lavori realizzati.

La musica di Gabriele Bolis, Dario Bolis e Gilberto Garghentini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arance della salute, musica e laboratori di telaio all'Airoldi e Muzzi

LeccoToday è in caricamento