rotate-mobile
Attualità

Teleriscaldamento, Lecco Merita di più: «Serve chiarezza per i nostri concittadini»

Caravia, Brigatti e Minuzzo, capogruppo: «Vengano convocate sia la Commissione capigruppo, che quella competente»

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Nella giornata di ieri (martedì 29, ndr) si è svolta la riunione del comitato ristretto di Silea presieduto dal sindaco Gattinoni e allargato per la prima volta ad altri sindaci con quote azionarie di riferimento, riunione nella quale si è trattato lungamente il tema del teleriscaldamento. È fondamentale che il consiglio comunale sia tenuto costantemente aggiornato su questo progetto visto il ruolo preminente del Comune di Lecco: presidente del comitato ristretto, socio di maggioranza relativa e comune su cui insiste la maggior parte della realizzazione materiale dell’impianto e quindi con il maggiore impatto. Per questo tramite il nostro capogruppo Emilio Minuzzo, abbiamo già richiesto che vengano convocate sia la Commissione capigruppo, che quella competente (Commissione II) affinché il sindaco possa aggiornarci in merito ai risultati della riunione stessa e ai futuri impegni e sviluppi, trattandosi di una questione centrale per la nostra città e il suo futuro.

Il tempo delle risposte incerte è finito, ora è necessaria chiarezza nei confronti dei nostri concittadini, una chiarezza richiesta da tempo.

Emilio Minuzzo
Simone Brigatti
Giovambattista Caravia
Lecco Merita di Più

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teleriscaldamento, Lecco Merita di più: «Serve chiarezza per i nostri concittadini»

LeccoToday è in caricamento