menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sindacati dal prefetto per parlare di Linee Lecco: si discute di raffreddamento e conciliazione

Filt Cgil, Fit Cisl e Uilt chiedono di discutere la bozza di premio di risultato approvata dall’assemblea dei lavoratori il 27 gennaio

Filt Cgil, Fit Cisl e Uilt dal Prefetto per parlare di Linee Lecco. Nella giornata di oggi, venerdì 19 febbraio, i segretari generali delle categorie territoriali hanno incontrato, in via telematica, il prefetto Castrese De Rosa e i rappresentanti dell’azienda per discutere delle procedure di raffreddamento e conciliazione nei confronti di Linee Lecco, attivate lo scorso 3 febbraio a causa della mancata convocazione da parte dell’azienda per discutere la bozza di premio di risultato approvata dall’assemblea dei lavoratori il 27 gennaio.

Proprio per questo motivo è stata convocata una riunione nella sede dell’azienda nella giornata di martedì 23 febbraio in cui i sindacalisti parleranno con i vertici per intavolare la contrattazione di secondo livello.

«Prefetto, grazie»

«Dobbiamo dire "grazie" al prefetto De Rosa – afferma Salvatore Campisi, segretario generale Filt Cgil Lecco – per la sua mediazione e aver reso possibile questo incontro, molto importante, per tutte le lavoratrici e i lavoratori di Linee Lecco».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento