menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Torre Viscontea illuminata con le "Luci su Lecco"

La Torre Viscontea illuminata con le "Luci su Lecco"

«"Luci su Lecco", vi sono piaciute?»: è quasi un plebiscito per il "si"

Il nostro sondaggio ha raccolto oltre milletrecento preferenze: solo una scarna percentuale di votanti ha scelto il "no"

Ha riscosso un buon successo il sondaggio lanciato da LeccoToday al termine delle "Luci su Lecco". Per il primo anno, infatti, durante il periodo delle Festività natalizie il centro della città è stato illuminato dalle proiezioni scelte dagli "Amici di Lecco" e ha fatto registrare un primo dato di circa 150mila presenze. La neonata associazione di venti imprenditori cittadini ha fortemente voluto introdurre la novità come primo atto, riscuotendo un ottimo ritorno dal punto di vista degli apprezzamenti, con varie foto e video diffusi sui social network.

Abbiamo chiesto ai nostri lettori di darci un parere puramente estetico sulle proiezioni che hanno potuto amminare nelle centralissime piazze della città capoluogo: al nostro sondaggio sono state assegnate 1.341 preferenze in totale, andate quasi interamente al "si" (1.315 voti, 98%); il "no" è stato selezionato da 26 utenti (2%). Questo campione fa capire quanto sia necesario replicare e potenziare l'iniziativa già in vista delle lontane Festività 2020.

Attendere un istante: stiamo caricando il sondaggio...

Si spengono le "Luci su Lecco": vi sono piaciute?

Il giorno dell'Epifania è stato l'ultimo per vedere le nuove proiezioni sui muri della città capoluogo. Avete gradito la novità?



Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento