menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Flavio Polano

Flavio Polano

Teleriscaldamento, l'Assemblea dei Soci di Silea decide per l'aggiornamento ed elegge Polano nel Comitato

Aggiornata al 18 marzo la seduta dedicata al partenariato pubblico-privato per l’affidamento della concessione di costruzione e gestione di una rete di teleriscaldamento nei comuni di Valmadrera, Malgrate e Lecco

L’Assemblea intercomunale dei Soci di Silea, convocata nel tardo pomeriggio di giovedì, ha deciso di aggiornare la prosecuzione della trattazione del punto all’ordine del giorno dedicato al partenariato pubblico-privato per l’affidamento della concessione di costruzione e gestione di una centrale e una rete di teleriscaldamento nei comuni di Valmadrera, Malgrate e Lecco, «essendosi prolungato a lungo il dibattito ed essendo stato richiesto da alcuni partecipanti un lasso di tempo per un ulteriore approfondimento e confronto. Il dibattito su questo punto proseguirà in una prossima seduta dell’Assemblea, convocata per il 18 marzo».

All’unanimità è stata approvata l’elezione di Flavio Polano, sindaco di Malgrate, quale componente del Comitato ristretto, di cui farà parte come invitato Roberto Sergio Azzoni, primo cittadino di Abbadia Lariana. in rappresentanza dei comuni del Lago.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cos'è il lasciapassare per uscire dalla Lombardia e spostarsi tra regioni

Attualità

Le 10 meraviglie architettoniche da scoprire nel Lecchese

Attualità

Si prenota per il vaccino anti-Covid, poi rinuncia: «Ho paura»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento