rotate-mobile
Lunedì, 22 Aprile 2024
Attualità

Ufficio passaporti: sabato nuova apertura straordinaria

Servizio attivo anche nella mattinata del 29 aprile: saranno accettate 50 istanze di rilascio con carattere d’urgenza. Più avanti altre date

Nuova apertura straordinaria dell'ufficio passaporti. Tenuto conto dell’approssimarsi delle vacanze estive, la questura di Lecco vuole agevolare i cittadini che necessitano del titolo di viaggio per recarsi all’estero programmando l’apertura straordinaria dell’ufficio competente nella giornata del sabato. L'iniziativa ha già preso il via e le date vengono periodicamente indicate.

La prossima apertura straordinaria avrà luogo sabato 29 aprile (con orario dalle 8.30 alle 13), durante la quale saranno accettate 50 istanze di rilascio con carattere d’urgenza. Sarà, comunque, necessaria la prenotazione secondo le modalità indicate nel sito web della questura di Lecco attraverso l’agenda “online”.

Ogni persona dovrà avere al seguito tutta la documentazione necessaria al rilascio del passaporto (ricevuta del pagamento, contrassegno amministrativo, foto, modulistica, ecc.), come dettagliato nelle pagine internet della Polizia di Stato all’indirizzo: https://www.poliziadistato.it. Le ulteriori aperture verranno comunicate prossimamente e, pertanto, la cittadinanza è pregata di consultare il sito della questura.
                       

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficio passaporti: sabato nuova apertura straordinaria

LeccoToday è in caricamento