Attualità Via Fatebenefratelli, 6

Valmadrera: il "Fatebenefratelli" è pronto per iniziare le vaccinazioni degli over 80

Dalla mattinata di lunedì inizieranno le inoculazioni riservate agli anziani del Distretto, ovvero dei Comuni di Valmadrera, Malgrate, Civate e Oliveto Lario. 

Tutto pronto a Valmadrera per iniziare le vaccinazioni anti-Covid. Il Centro Culturale "Fatebenefratelli" è diventato, dopo la campagna antinfluenzale, un centro vaccinale anche per le inoculazioni contro il coronavirus grazie al lavoro svolto negli ultimi giorni. Grazie alla disponibilità dei due Gruppi Medici di Base presenti a Valmadrera, il Centro Cuneo di Via Roma e il Gruppo Cure Primarie di via Casnedi, e dell’impegno solidale dei Gruppi di Protezione Civile, impegnati sabato mattina per l'installazione del materiale necessario, e della Croce Rossa, il Centro di Valmadrera ospiterà, a partire dalla mattinata di lunedì 15 marzo, tutta la "macchina" che sottoporrà a vaccinazione gli ultraottantenni del Distretto, ovvero dei Comuni di Valmadrera, Malgrate, Civate e Oliveto Lario. 

fatebenefratelli valmadrera 13 marzo 20211-2

«Gli Amministratori» hanno ringraziato «l’Ats della Brianza per aver razionalizzato sul territorio il servizio che permette alle famiglie degli anziani minori difficoltà rispetto a una necessità irrinunciabile».

fatebenefratelli valmadrera 13 marzo 20214-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmadrera: il "Fatebenefratelli" è pronto per iniziare le vaccinazioni degli over 80

LeccoToday è in caricamento