menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Villa Monastero

Villa Monastero

Villa Monastero protagonista su Sound Italia tv web radio

Lunedì 21 settembre alle 21 e in replica domenica 27 settembre alle 10.30 andrà in onda una puntata speciale di "Connetti@moci" dedicata all'antica dimora sul lago

Lunedì 21 settembre alle 21 e in replica domenica 27 settembre alle 10.30 su Sound Italia tv web radio www.sounditalia.it andrà in onda una puntata speciale di Connetti@moci dedicata a Villa Monastero di Varenna.

Connetti@moci è una trasmissione di informazione e di riflessione sulle tematiche sociali e fatti di attualità, a cura di Enrico Leva, agronomo che fa conoscere luoghi meravigliosi grazie ai fiori, condotta da Stefania Benni e Sandro Mini.

Varenna, l'ambulatorio medico trasloca in Municipio

Nel corso della puntata troveranno spazio le interviste al consigliere provinciale delegato alla Cultura e al Turismo Irene Alfaroli e al Conservatore della Casa Museo Anna Ranzi.

«Abbiamo colto volentieri questa interessante opportunità di promozione di Villa Monastero - commenta il consigliere Alfaroli - Come Provincia stiamo lavorando per rendere la Villa sempre più accogliente per la vasta platea di pubblico e offrire un ventaglio di iniziative in grado di soddisfare le diverse aspettative dei visitatori, con nuove occasioni e opportunità».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il futuro dell'ex "Larius"? Guarda a Oriente: a Lecco apre Nima

Attualità

Priscilla cerca casa: «È dolcissima»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento