menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

GelatoDay 2016, si apre il concorso per trovare il bimbo testimonial

Grazie al GelatoSelfie dell'AppGelato sarà possibile partecipare all'iniziativa

Si apre il concorso per eleggere il bimbo più goloso dell'anno, e partecipare è veramente facile. Per promuovere il gelato artigianale verranno raccolti tutti gli autoscatti (selfie) di bambini intenti a gustare un cono o una coppetta all'interno di una gelateria; le fotografie verranno poi giudicate da una giuria e la migliore diventerà la testimonial del Gelatoday 2016.

L'iniziativa avviene in concomitanza alla diffusione della nuova app creata per facilitare la conoscenza del Gelato Artigianale sul territorio: AppGelato. Il programma per smartphone consente di identificare le gelaterie artigianali, geolocalizzate su di una mappa, e scoprire cosa avviene al loro interno grazie alle foto realizzare con il GelatoSelfie. Ogni punto vendita ha quindi la possibilità di promuovere la propria attività su questo "Social del Gelato", confermando a suon di immagini la qualità del proprio prodotto.

Proprio tramite il GelatoSelfie si può partecipare al concorso del bimbo più goloso: tutte le foto di un minore compreso tra i pochi mesi e i 12 anni mentre gusta un gelato artigianale in una gelateria dovranno essere realizzate tramite l'app e inoltrate, insieme ai dati del bimbo, entro e non oltre il 25 novembre 2015. Il bambino vincitore verrà poi invitato, insieme ai genitori e al titolare della gelateria, alla conferenza stampa del 2 dicembre a Longarone Fiere (via del Parco 3, Longarone BL).

Il GelatoSelfie vincente sarà quindi pubblicato su qualsiasi mezzo di comunicazione utilizzato nella campagna di promozione della qualità GelatoDay 2016, previa la liberatoria dei genitori per l'utilizzo dell'immagine.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Attualità

Quando farò il vaccino? Il sito che calcola quanto dovrai aspettare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento