rotate-mobile
LeccoToday

Buona la performance di Susanna Negri al 53° trofeo Settecolli

Intanto Federico Rusconi vince la gara Oceanman di 14km sul Lago D'Orta

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Si è conclusa l'edizione numero 53 del Trofeo Settecolli. Sono scesi in vasca più di 500 nuotatori di club italiani e stranieri, in rappresentanza di 52 Paesi. Tra i 25 nuotatori del Team Nuoto Sport Management, molto buona la prestazione complessiva della lecchese Susanna Negri.

L'allieva di Maurizio Pompele, dopo aver centrato la Finale A dei 400mi, ha chiuso al 7° posto con il crono di 04'54"78. Non solo, perché gareggia anche in un'altra finale, quella B dei 200fa, dove giunge 6ª (02'14"49). "Susanna è una garanzia - ha commentato Maurizio Pompele - Ha disputato due ottime gare. Peccato per i 200fa, dove ha mancato l'accesso alla finale A per una sola posizione. Ora il prossimo obiettivo saranno i Campionati Italiani di categoria".

Nuoto di Fondo. Intanto alla gara Oceanman di 14 km che si è disputata oggi sul Lago D'Orta, Federico Rusconi è stato semplicemente strepitoso arrivando primo. "Siamo partiti da Omegna con arrivo al Lido di Gozzano - ha commentato il vincitore sul suo profilo Instagram - Ho chiuso davanti a tutti con il crono di 2h47', stabilendo anche il nuovo record (precedente 2h57', ndr). Sono stati 14km di emozioni e divertimento puro. Dedico la vittoria al mio allenatore Maurizio Pompele, che, nonostante un grave incidente lo scorso novembre, dopo due mesi era già in vasca ad allenarci".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buona la performance di Susanna Negri al 53° trofeo Settecolli

LeccoToday è in caricamento