corsi per risvegliare la mente e lo spirito a villa sofia a sirtori

Residenza Villa Sofia a Sirtori (Lecco), sede dove si terranno i corsi di Filosofia-amica

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Sirtori (Lecco) - Domenica 11 ottobre, a Villa Sofia, nel Parco Regionale di Montevecchia e della Valle del Curone, si trascorrerà un'intera giornata dedicata allo Yoga Sciamanico dedicato a chiunque abbia voglia di vivere un'esperienza di crescita personale, attraverso cui ripulirsi da blocchi, paure e condizionamenti che ostacolano la piena realizzazione personale e professionale.

Lo yoga sciamanico rappresenta un'occasione unica per risvegliare le energie latenti in ognuno di noi. Attraverso pratiche di respirazione e visualizzazioni guidate, i rituali proposti portano alla luce nuovi e diversi aspetti della nostra personalità. Permette di giungere ad una maggiore consapevolezza di noi stessi, degli altri e della realtà. La pratica sarà condotta sotto la guida della dottoressa Valeria Trabattoni di Filosofiaamica.

La durata sarà dalle 10,00 alle 20,00. Corso, dispensa, attestato di frequenza ed un leggero brunch vegetariano inclusi nella quota di adesione. Aperto a tutti coloro che abbiamo il desiderio di conoscere meglio le loro potenzialità. Iscrizione obbligatoria entro il 6 ottobre. Info: valeria@filosofiaamica.it.

Villa Sofia è un luogo accogliente e speciale, immerso nel verde, dove regna la pace e l'armonia con la natura, in completa privacy e tranquillità. Circondata da un vasto parco privato di 8.000 mq la location si trova a Sirtori (Lecco) in Brianza, a soli 30 Km da Milano, Bergamo e Como.

Il calendario degli incontri di Filosofiaamica proseguirà:

domenica 15 novembre con I Fil Food: Mindful Eating, invito ad esplorare con curiosità, gentilezza e coraggio il proprio "io" per scoprire la ricchezza di un universo in continuo divenire. E ad usare la relazione con il cibo per accedere a questo mondo.

domenica 29 novembre con Album di Famiglia: alla scoperta dei legami invisibili con gli avi. Esplorare la storia della propria famiglia da prospettive inedite e trovare nei suoi componenti un valido alleato per i propri progetti di vita.

venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 gennaio 2016 (con pernottamento) Psicogenalogia, Couselling Trasngenerazionale e Costellazioni Familiari. Un metodo straordinario per rivelare e risolvere le dinamiche nascoste all'interno della propria famiglia attuale e di quella d'origine, riscoprendo le radici stesse della vita.

La struttura Villa Sofia è consorziata Brianza Che Nutre www.brianzachenutre.com

https://www.villasofiaitaly.it https://www.filosofiaamica.it

Torna su
LeccoToday è in caricamento