rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Lecco, novità per 1.2.3Pronto: la cena ordinata online si paga con il bancomat

Non più solo carte di credito sul portale "made in Lecco" delle consegne a domicilio

Continuano le novità da 1.2.3Pronto, portale lecchese che permette di ordinare via web pranzo e cena a domicilio: da ora è possibile pagare con il bancomat.

Tutti i "runners", gli addetti che provvedono a consegnare i piatti ordinati dai clienti sul sito, sono infatti dotati di un dispositivo Pos: grazie a questo i clienti possono pagare alla consegna e utilizzando il bancomat, una alternativa che si aggiunge alle modalità di pagamento già previste, ovvero PayPal e carta di credito. «In questo modo potrà usufruire del servizio anche chi non utilizza sistemi di pagamento online - spiega Matteo Merlino, creatore 1.2.3.Pronto - e chi preferisce il pagamento alla consegna».

Il portale, sbarcato sul web dal mese di ottobre, è del tutto "made in Lecco" e coinvolge locali e piatti per tutti i gusti: dalla classica pizza d'asporto alla piadineria, ma anche cucina etnica, hamburgherie e pasticceria, per un totale di 23 locali diversi tra cui scegliere.

Gli utenti, dopo essersi registrati, possono ordinare il loro menù preferito, componendolo anche con piatti di locali diversi, e scegliere se riceverli a casa con la "consegna anticipata", che si può prenotare fino a 3 ore prima dell’ora di cena e permette di ricevere tutti i piatti in una consegna unica, e "appena possibile", con le pietanze che arriveranno a casa appena saranno pronte. 

Consegne attive, inoltre, non solo a Lecco: i runners portano la cena a domicilio nel capoluogo, ma anche ad Abbadia, Ballabio, Calolziocorte, Garlate, Malgrate,Valmadrera e Vercurago. 

A questi comuni si sono da poco aggiunti anche Galbiate e Pescate, con un servizio che rapidamente si sta espandendo sia sul territorio, sia per numero di ristoratori che hanno scelto di aderire al network: in soli tre mesi sono infatti quasi raddoppiati, passando dai 12 iniziali a 23.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecco, novità per 1.2.3Pronto: la cena ordinata online si paga con il bancomat

LeccoToday è in caricamento