menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
È possibile ordinare da diversi ristoranti della città (foto repertorio)

È possibile ordinare da diversi ristoranti della città (foto repertorio)

A Lecco arriva "123pronto": il sito che porta il ristorante a casa

Attivo dal 23 ottobre il portale che permette di ordinare online e ricevere pranzo e cena a casa o in ufficio

È attivo da oggi 23 ottobre il servizio di consegna del sito 123pronto.it, portale di food delivery nato dall’idea del lecchese Matteo Merlino.

A partire da stasera i lecchesi potranno ordinare online da 10 ristoranti diversi, una enoteca e una pasticceria e ricevere la cena comodamente a casa o in ufficio. Non solo, il servizio è pensato per venire incontro ai gusti più diversi, e offre la possibilità di ordinare piatti di locali diversi in un unico menù, secondo due formule: la “consegna anticipata”, che si può prenotare fino a 3 ore prima dell’ora di cena e permette di ricevere tutti i piatti in una consegna unica, e “appena possibile”, con le pietanze che arriveranno a casa appena saranno pronte.

«Quando abbiamo messo a punto il servizio - spiega Matteo Merlino – abbiamo cercato di metterci nei panni di chi lo utilizzerà: quindi abbiamo cercato di renderlo il più possibile semplice e intuitivo nell’uso, oltre che flessibile per adattarsi ad esigenze diverse. Ad esempio, non è previsto un ordine minimo per agevolare anche chi mangia da solo, e, al contrario, per garantire la varietà della scelta, gli ordini possono essere effettuati anche scegliendo il proprio menù tra più ristoranti».

La gestione del servizio è totalmente informatizzata, così come il pagamento, che avviene esclusivamente tramite il circuito PayPal: una volta completato l’ordine, il cliente può controllare in tempo reale, su una pagina web personalizzata, lo stato della preparazione e i tempi di consegna previsti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

Attualità

Al via in Lombardia treni solo per passeggeri "Covid tested"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento