rotate-mobile
Cronaca Calolziocorte / Corso Europa

Forze dell'ordine all'inseguimento di un'auto in fuga lungo la Lecco-Bergamo

Alle 20 il veicolo è stato visto sfrecciare a Calolziocorte in direzione Cisano. Almeno tre volanti dei Carabinieri impegnate a sirene spiegate nel cercare di bloccare la persona alla guida

Almeno tre pattuglie dei Carabinieri e una volante della Polizia Stradale all'inseguimento di un'auto in fuga lungo la Lecco-Bergamo alle 20 di questa sera, martedì. Nel momento in cui stiamo scrivendo (ore 21) le operazioni sarebbero ancora in corso. Frammentarie al momento le notizie.

Violenta lite in zona stazione a Calolzio

Il dato certo è che diversi calolziesi hanno udito le sirene spiegate dei mezzi delle forze dell'ordine, e visto almeno tre auto dei militari all'inseguimento di una vettura in corso Europa fino all'altezza della rotonda dell'Iperal, nella frazione di Sala, poco prima dell'imbocco del ponte Cesare Cantù con Olginate. La macchina correva ad alta velocità in direzione Cisano.

A fuggire da militari e Polizia, impegnati in forze, sarebbe una Citroen C2 di colore scuro, o comunque un'auto non di grandi dimensioni. La caccia all'uomo sarebbe poi proseguita nella vicina provincia di Bergamo. Il veicolo avrebbe forzato un posto di blocco a Lecco, ma al momento non ci sono ancora informazioni ufficiali sull'accaduto. Novità potrebbero arrivare nelle prossime ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forze dell'ordine all'inseguimento di un'auto in fuga lungo la Lecco-Bergamo

LeccoToday è in caricamento