menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli dei carabinieri a Dervio, 29enne arrestato per detenzione di droga

L'uomo è stato trovato in possesso di 6 grammi di hashish e 0,1 di cocaina. Per lui è scattato l'obbligo di dimora dopo il giudizio per direttissima

È stato trovato in possesso di 6 grammi di hashish e di 0,1 grammi di cocaina. N.R., 29enne domiciliato a Dervio e già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Colico con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

"Periferie Sicure", controlli dei carabinieri da Calolzio a Valmadrera

I militari, nel corso di un servizio di controllo del territorio in corso ieri pomeriggio, lunedì, hanno intercettato nel territorio di Dervio la macchina guidata dal 29enne. L'uomo, sottoposto a perquisizione personale e al controllo del veicolo, è stato trovato in possesso dei 6 grammi di hashish e di 0,1 grammi di cocaina, oltreché di un bilancino di precisione idoneo per la preparazione di singole dosi. Nella mattinata di oggi, N.R. è stato portato in Tribunale a Lecco per il giudizio direttissimo a seguito del quale il giudice, nel convalidare l’arresto, ha disposto l’obbligo di dimora nel comune di Dervio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento