menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'agente Gaetano Pepe, il comandante Andrea Gavazzi, l'agente Filippo Salerno e l'assessore Luca Caremi durante alcuni recenti controlli al mercato di Calolziocorte.

L'agente Gaetano Pepe, il comandante Andrea Gavazzi, l'agente Filippo Salerno e l'assessore Luca Caremi durante alcuni recenti controlli al mercato di Calolziocorte.

Sessanta veicoli controllati dalla Polizia locale in zona stazione

L'assessore Caremi ha illustrato i risultati del pattugliamento di ieri pomeriggio: «Le attività per garantire la sicurezza saranno ripetute nelle prossime settimane»

Ieri i controlli, oggi il verdetto. Dopo i pattugliamenti in zona stazione a Calolziocorte, l'assessorato alla Sicurezza guidato da Luca Caremi ha reso noti i risultati dell'operazione effettuata dagli agenti al comando di Andrea Gavazzi.

Sicurezza, nuovi controlli della Polizia locale di Calolzio in zona stazione

Sessanta i veicoli controllati, con l'identificazione di una decine di persone extracomunitarie. I vigili hanno ritirato due patenti, elevato una multa per uso del cellulare alla guida, individuato una revisione di un veicolo scaduta e una mancata assicurazione di un altro mezzo. 

I caranieri chiudono dieci giorni un circolo privato per motivi di sicurezza


«I controlli saranno ripetuti nelle prossime settimane, l’attività di prevenzione e monitoraggio del territorio è stata fortemente caldeggiata dal sindaco Marco Ghezzi - fa sapere l'assessore Caremi - Con questa serie di controlli si vuole intervenire in una zona, quella della stazione ferroviaria, che nel passato ha registrato diverse criticità. Interventi importanti e mirati effettuati dalla locale caserma dei Carabinieri hanno portato a dei risultati che vogliamo mantenere con la presenza attiva in zona anche della Polizia locale».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento