rotate-mobile
Cronaca Calolziocorte / Piazza Vittorio Veneto

Sessanta veicoli controllati dalla Polizia locale in zona stazione

L'assessore Caremi ha illustrato i risultati del pattugliamento di ieri pomeriggio: «Le attività per garantire la sicurezza saranno ripetute nelle prossime settimane»

Ieri i controlli, oggi il verdetto. Dopo i pattugliamenti in zona stazione a Calolziocorte, l'assessorato alla Sicurezza guidato da Luca Caremi ha reso noti i risultati dell'operazione effettuata dagli agenti al comando di Andrea Gavazzi.

Sicurezza, nuovi controlli della Polizia locale di Calolzio in zona stazione

Sessanta i veicoli controllati, con l'identificazione di una decine di persone extracomunitarie. I vigili hanno ritirato due patenti, elevato una multa per uso del cellulare alla guida, individuato una revisione di un veicolo scaduta e una mancata assicurazione di un altro mezzo. 

I caranieri chiudono dieci giorni un circolo privato per motivi di sicurezza


«I controlli saranno ripetuti nelle prossime settimane, l’attività di prevenzione e monitoraggio del territorio è stata fortemente caldeggiata dal sindaco Marco Ghezzi - fa sapere l'assessore Caremi - Con questa serie di controlli si vuole intervenire in una zona, quella della stazione ferroviaria, che nel passato ha registrato diverse criticità. Interventi importanti e mirati effettuati dalla locale caserma dei Carabinieri hanno portato a dei risultati che vogliamo mantenere con la presenza attiva in zona anche della Polizia locale».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sessanta veicoli controllati dalla Polizia locale in zona stazione

LeccoToday è in caricamento