menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Vigili del fuoco mobilitati in due occasioni la scorsa notte (foto d'archivio).

Vigili del fuoco mobilitati in due occasioni la scorsa notte (foto d'archivio).

Giovane finisce fuori strada in auto, il veicolo avvolto dalle fiamme

Paura nella notte a Oggiono: il 22enne per fortuna è riuscito a salvarsi. Immediati i soccorsi sul posto. Intervento dei Vigili del fuoco anche nel tunnel della Lecco-Ballabio dove un'auto ha rotto una tubatura provocando una consistente perdita d'acqua

Dopo aver sbandato la sua auto è stata avvolta dalle fiamme. Grande paura questa notte per un 22enne protagonista suo malgrado di un incidente a Oggiono. Per cause ancora in via di ricostruzione, la Golf sulla quale il giovane stava viaggiando è uscita di strada andando a schiantarsi contro una muratura laterale di via Per La Rossa.

Scontro tra due auto, quattro persone finiscono in ospedale

Erano da poco passate le 4, e subito è scattato l'allarme al 118. Sul posto, insieme all'ambulanza della Croce Verde di Bosisio in codice giallo, anche i Carabinieri della Compagnia di Merate e i Vigili del Fuoco di Lecco. Questi ultimi hanno dovuto spegnere il rogo che aveva avvolto l'auto, distrutta da fiamme e schianto.

Il 22enne a bordo è riuscito per fortuna a scendere dalla vettura prima che il fuoco si propagasse. Sembra sia stato aiutato anche da altri automobilisti che in quel momento stavano passando nella zona. Il giovane è stato quindi trasportato in ospedale a Lecco sempre in codice giallo. 

Oggiono: camion tampona due auto e finisce nel fosso

Poco prima, intorno alle 2 sempre della notte tra sabato e domenica, i Vigili del fuoco erano dovuti intervenire anche nel tunnel della Lecco-Ballabio. Una macchina aveva appena sbandato, e finendo contro la parete della galleria aveva danneggiato una tubatura dell'acqua provocando una consistente perdita di liquido. Sul posto anche la Polizia stradale e personale Anas per le operazioni di messa in sicurezza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento