rotate-mobile
Cronaca

Parolini ai commercianti:" Non è tempo per rimpiangere il passato"

L'assessore regionale al commercio Mauro Parolini ai commercianti lecchesi: "Coraggio e spirito d'iniziativa per uscire dalla crisi", Regione Lombardia continuerà a fare la sua parte con bandi e iniziative di supporto

Non è tempo per rimpiangere il passato, arroccarsi su posizioni rigide e attendere che arrivino tempi migliori. Per contrastare la crisi, anche quella pesantissima che attanaglia il commercio, è necessario reagire, avere buone idee e fare squadra condividendole con chi è nella stessa situazione. 

Questo il messaggio forte lanciato da Mauro Parolini, neoassessore al commercio di regione Lombardia, alla platea dei commercianti e delle istituzioni locali che ha incontrato mercoledì pomeriggio nella sede di Confcommercio Lecco, in una delle sue prime uscite ufficiali, su invito del consigliere regionale Mauro Piazza, presente anche il sottosegretario regionale Daniele Nava.

Da parte sua Regione Lombardia continuerà a fare la sua parte con i bandi a favore delle imprese con particolare riguardo per l’imminente appuntamento con Expo 2015.

Parolini però non ha fatto sconti: se Lecco e la sua provincia vogliono consolidare il turismo è necessario cambiare le abitudini. Una su tutte? La questione delle aperture festive: i turisti non possono trovare negozi ed esercizi chiusi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parolini ai commercianti:" Non è tempo per rimpiangere il passato"

LeccoToday è in caricamento