menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I controlli della Polizia locale di Calolziocorte oggi pomeriggio in zona stazione.

I controlli della Polizia locale di Calolziocorte oggi pomeriggio in zona stazione.

Sicurezza, nuovi controlli della Polizia locale in zona stazione a Calolzio

Dopo i pattugliamenti al mercato e sul lungoAdda, gli agenti hanno monitorato una delle aree più a rischio del territorio

Nuovi controlli per la sicurezza in zona stazione a Calolziocorte. Nel pomeriggio di oggi, giovedì, una nutrita pattuglia di agenti della Polizia locale ha monitorato l'area tra via Galli e l'interscambio ferro-gomma dove in passato si erano verificati episodi di criminalità e turbamento dell'ordine pubblico. 

Calolzio, pazzo prova a investire delle persone in zona stazione poi scappa nel buio

Sul pos to anche il comandante Andrea Gavazzi e l'assessore alla Sicurezza Luca Caremi. Nelle scorse settimane i vigili avevano già potenziato i controlli sul lungoAdda e in zona mercato, e prossimamente effettueranno nuovi monitoraggi del territorio anche dal cielo con l'utilizzo del drone. Diversi i veicoli e le persone controllate anche oggi pomeriggio in zona stazione dai sei agenti impegnati nel pattugliamento. 

Turbativa dell'ordine pubblico: chiuso dieci giorni il circolo privato Casablanca

Anche i Carabinieri stanno portando avanti diversi pattugliamenti per la sicurezza e proprio l'atro ieri i militari del Comando di Calolziocorte sono intervenuti nella piazza della stazione FS disponendo la chiusura temporanea - per dieci giorni - del locale "Casablanca" per turbativa dell'ordine pubblico e situazioni di pericolo. Tra gli avventori sono stati individuati pregiudicati e persone in possesso di droga, senza dimenticare la violazione di normative sull'immigrazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento