menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Quarantenne accoltellato all'ingresso di casa, è gravissimo

L'aggressione è avvenuta nella tarda serata di ieri, sabato, a Merate. Ad entrare in azione sarebbero stati due uomini poi fuggiti in auto. Indagano i Carabinieri

Grave episodio di cronaca nella tarda serata di ieri, sabato 8 dicembre, a Merate. Un uomo è stato ricoverato d'urgenza dopo essere stato aggredito a pochi passi dall'ingresso della propria abitazione in via De Gasperi.

Qui due individui lo avrebbero raggiunto, accoltellato e ferito gravemente, prima di fuggire a bordo di un'auto. L'esatta dinamica dei fatti, avvenuti in strada, è ancora in via di ricostruzione da parte dei Carabinieri della compagnia di Merate giunti subito sul posto dopo l'allarme al 112. Insieme ai militari anche un equipaggio della Croce Bianca di Merate.

Si picchia in stazione con un altro giovane poi aggredisce i poliziotti: arrestato

L'uomo, un 42 enne residente appunto in via De Gasperi, è stato trasportato d'urgenza in codice rosso in ospedale a Merate. Le sue condizioni sarebbero molto gravi. Nelle prossime ore ci saranno aggiornamento anche a seguito dall'indagine aperta dai carabinieri per cercare di individuare i responsabili dell'azione violenta.

Aggiornamento: individuati gli aggressori

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento