rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Barzio

A Barzio il "Valsassina Country Festival"

Terminerà questa sera la terza edizione del festival organizzato per la raccolta fondi in favore della Scuola dell'Infanzia Parrocchiale S. Alessandro di Barzio

Andrà in scena fino a questa sera il "Valsassina Country Festival", che è giunto ormai alla terza edizione e si svolge presso presso la zona sagra delle sagre centro ippico La Fornas di Barzio.
La manifestazione è allestita su oltre 20000mq di superficie (oltre 6000 coperti) ed ospita umerosi espositori provenienti da tutta Italia, piste da ballo, ristorante, un campo gara di oltre 2500 mq per le competizioni a cavallo con una tribuna da 300 posti a sedere per gli spettatori. Anche per i camperisti o i campeggiatori è prevista un'area predisposta ad ospitarli.
Presente anche un grande spazio dedicato ai più piccoli, considerati come l'anima della manifestazione.

Nella gara di oggi pomeriggio la giuria sarà composta da Lilly Russo di "RN1 Una donna al volante", Franz della celebre coppia di "Zelig" Ale e Franz, Paolo Çorazzon ed un'ospite a sopresa, mentre le medaglie saranno assegnate dal campione olimpico di canoa Antonio Rossi, attualmente assessore allo sport della regione Lombardia.

Foto LeccoToday e della nostra lettrice Serena Fedra Silvestri, che ringraziamo per la collaborazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Barzio il "Valsassina Country Festival"

LeccoToday è in caricamento