menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I carabinieri di Mandello hanno recuperato una Fiat Panda risultata rubata

I carabinieri di Mandello hanno recuperato una Fiat Panda risultata rubata

Abbadia: recuperata auto rubata

Intensivo lavoro dei carabinieri della compagnia di Lecco per prevenire e combattere la delittuosità contro il patrimonio

I carabinieri della stazione di Mandello del Lario hanno recuperato, nella giornata di giovedì, 22 maggio, un'auto, una Fiat Panda, risultata rubata nel comune di Varenna il giorno precedente. Insieme alla macchina, i militari hanno rinvenuto anche un borsone contenente preziosi, 1 notebook e 2 smartphones, provento di furti perpetrati nei giorni precedenti a Varenna ed Abbadia Lariana

I militari hanno ritrovato la refurtiva in una zona verde nei pressi del centro abitato di Abbadia. Probabilmente il borsone è stato lanciato tra la vegetazione durante la fuga dei ladri all'arrivo della pattuglia durante la notte.
nella giornata di oggi i militari si stanno adoperando per rintracciare i legittimi proprietari ai quali destinare la refurtiva. 

Il recupero di giovedì è solo l’ultimo risultato della robusta intensificazione dei servizi di prevenzione nonché del consolidamento delle attività investigative svolte dai Carabinieri di Lecco in città e nell’alto lago.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento