menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Acel Service sostiene le famiglie: ecco “Rata Costante Gas”

Con questa nuova offerta l'azienda lecchese si propone di dare una concreta risposta a famiglie e piccole imprese in tempi difficili

Rata Costante Gas” è la nuova offerta creata da ACEL Service per i propri clienti, con l’obiettivo di offrire una risposta a famiglie e piccole imprese in una fase congiunturale critica per l'economia lecchese.

Questa iniziativa ha lo scopo di dare alla clientela l'opportunità di programmare con attenzione i costi energetici durante il corso dell'anno.

Il meccanismo – spiega il presidente di ACEL Service Srl, Giovanni Priore – è semplice: con l’offerta Rata Costante Gas, il prelievo annuo previsto per la fornitura di gas naturale viene distribuito su dodici rate mensili di consumo costante. Ciò significa consentire di spalmare su dodici piccole rate i costi di fornitura del gas, evitando di concentrare, durante i mesi invernali, il grosso della spesa per il riscaldamento”.

Si tratta, per la nostra Azienda, - continua il Presidente – di una concreta iniziativa per venire incontro a famiglie e piccole attività, consentendo loro di pianificare al meglio le proprie uscite. Da parte nostra questo comporta un impegno sotto il profilo economico-finanziario. Ma crediamo, in questo modo, di offrire un servizio in più ai nostri clienti”.

Per aderire all’offerta Rata Costante Gas non sono richiesti costi di attivazione. Il personale presente agli sportelli ACEL Service di Lecco, Calolziocorte, Merate e Oggiono è disponibile ad offrire tutte le indicazioni e i chiarimenti necessari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Attualità

Quando farò il vaccino? Il sito che calcola quanto dovrai aspettare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento