rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Acel Service, rinnovati i vertici: Priore riconfermato presidente

Nel Consiglio di Amministrazione entrano il dott. Salvatore e la rag. Corti

L'assemblea dei Soci di ACEL Service ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione e il nuovo Collegio Sindacale.

Riconfermato alla presidenza l'avv. Giovanni Priore, sarà affiancato - per il prossimo triennio - dai Consiglieri dott. Domenico Salvadore e rag. Emilia Maria Corti.

Il dott. Eugenio Mascheroni è stato - invece - confermato presidente del Collegio Sindacale e, quali membri effettivi, proseguiranno il proprio operato il dott. Agostino Pellegrino e la dott.ssa Elena Vaccheri.

«Sono particolarmente lieto di questa riconferma alla guida di ACEL Service per il prossimo triennio. – afferma l'avv. Giovanni Priore – Si tratta di un riconoscimento al significativo impulso che il precedente Consiglio di amministrazione ha voluto imprimere alla nostra Società, portandola da un lato a confermarsi come il principale attore nella vendita di gas naturale in ambito provinciale, dall'altro a sviluppare con risultati estremamente positivi la vendita di energia elettrica anche tra i consumatori privati, infine ad introdurre e potenziare servizi come la micro-cogenerazione e l'efficientamento energetico, destinati a rivelarsi particolarmente strategici in prospettiva, grazie anche agli effetti positivi che possono determinare sul fronte ambientale ed economico in ambito pubblico e privato».

«Oltre a ciò – continua Priore – mi preme sottolineare altri due aspetti, resi possibile dalla ottima sinergia di intenti registrata in senso al Consiglio precedente e alla positiva collaborazione che ci ha garantito l'intera struttura di ACEL Service, guidata dal Direttore generale Giannantonio Marinoni. In primo luogo il potenziamento che ha visto la nostra presenza sul territorio, grazie all'apertura di un nuovo sportello a Casatenovo e a Lecco, in piazza Garibaldi: un percorso che intendiamo proseguire anche nel prossimo futuro, con l'apertura di un rinnovato punto ad Oggiono. In secondo luogo la costante attenzione alla valorizzazione delle eccellenze del territorio e al sostegno delle numerose iniziative promosse a livello locale dai Comuni nostri soci. Un grazie sincero sia al vicepresidente uscente Massimiliano Valsecchi che alla consigliera Maria Grazia Corti».

Il presidente Priore - nel prossimo triennio - sarà affiancato, nel Consiglio di amministrazione, dal dott. Domenico Salvadore e dalla rag. Emilia Maria Corti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acel Service, rinnovati i vertici: Priore riconfermato presidente

LeccoToday è in caricamento