Cronaca Via Giovanni Amendola

Nuovo look per gli sportelli di Acel service in via Amendola

Sono stati ultimati negli ultimi giorni i lavori di restyling del punto di accoglienza clienti

Si sono conclusi nelle scorse settimane i lavori di ampliamento e rinnovo degli sportelli del servizio clienti nella sede lecchese di Acel Service, azienda che gestisce la fonitura di gas ed energia nella nostra provincia: un vero e proprio intervento di restyling strutturale e funzionale.

L’esigenza di ampliare l’area destinata alla consulenza con i clienti si è tradotta nell’abbattimento di alcune barriere che in precedenza delimitavano lo spazio dei locali, con la creazione di 8 posti per la consulenza personalizzata. In primo piano è stato inoltre posto un desk accoglienza, dove un operatore è disponibile sia per indirizzare i clienti, sia per offrire loro le prime e più immediate informazioni. 

«Abbiamo registrato tra i clienti, in queste settimane, un impatto particolarmente positivo con i nostri nuovi uffici - afferma il presidente di Acel Service, Giovanni Priore - Si percepisce il clima di grande attenzione alla clientela e, al tempo stesso, si apprezza la luminosità e la permeabilità degli spazi».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo look per gli sportelli di Acel service in via Amendola

LeccoToday è in caricamento