rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Guado, 4

Aggratis Fest, annullato il concerto finale

Spostata all’oratorio di Pescarenico la serata conclusiva del campo di volontariato

Inconvenienti tecnici impediranno al concerto finale di “Aggratis - Mi sporco le mani per te”, previsto per venerdì 22 agosto in Piazza Garibaldi, di andare in scena, come invece originariamente previsto dal programma. L’Aggratis Fest si svolgerà comunque, non più in Piazza Garibaldi ma presso l’oratorio di Pescarenico (via Guado 4, Lecco), durante il quale sono previsti tornei di calcetto, pallavolo e basket con ricchi premi. Nel corso della serata, inoltre, i partecipanti al campo saranno chiamati a raccontare la loro esperienza agli ospiti.

Il campo, patrocinato dal Comune di Lecco e organizzato in collaborazione con la Caritas e la Protezione Civile e inaugurato lo scorso 18 agosto, terminerà sabato 23 agosto, sempre presso l’oratorio di Pescarenico, dopo aver visto la partecipazione di 50 studenti delle scuole superiori della Diocesi di Milano. Durante il campo i ragazzi si sono impegnati in diversi lavori di imbiancatura e sgombero presso varie realtà benefiche del territorio e si sono prodigati per raccogliere offerte finalizzate a sostenere il Rifugio Notturno della Caritas di Lecco.

Per iscriversi ai tornei è necessario farlo entro le ore 16 di venerdì 22 agosto attraverso la pagina Facebook del Festival “AGGRATIS FEST Lecco 2014”, dove è possibile trovare, inoltre, tutti i dettagli e le informazioni sul campo che ha coinvolto i giovani del territorio e le realtà sociali della nostra città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggratis Fest, annullato il concerto finale

LeccoToday è in caricamento