rotate-mobile
Aggressione / Santo Stefano / Viale Filippo Turati

Assalto all'arma bianca in viale Turati: 29enne finisce in ospedale

Nuovi atti di violenza all'interno del popoloso rione di Santo Stefano: gli ultimi erano avvenuti a inizio dicembre

Nuova nottata di violenza in viale Turati, nel pieno del rione di Santo Stefano di Lecco. Dopo un mese senza casi di questo genere, le cronache tornano a concentrarsi nella popolosa zona residenziale a ridosso della zona centrale della città capoluogo: nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 gennaio si è verificata la prima aggressione del nuovo anno, con tanto di ferimento di uno dei protagonisti.

Poco dopo lo scoccare della mezzanotte un 29enne è stato aggredito con un'arma bianca, una bottiglia, all'altezza del negozio di abbigliamento che si trova nella parte iniziale del viale. Sarebbe stato il culmine di una lite tra due stranieri: l'aggressore si è poi dato alla fuga prima dell'arrivo del soccorsi.

Il ricovero in ospedale

Il giovane colpito alla coscia è stato raggiunto in codice rosso dai volontari della Croce Rossa di Lecco e dal personale inviato sul posto a bordo di un'automedica; allertati anche gli agenti della Questura di Lecco. L'intervento si è concluso con il trasferimento in codice verde del 29enne presso l'ospedale "Manzoni" di Lecco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto all'arma bianca in viale Turati: 29enne finisce in ospedale

LeccoToday è in caricamento