menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ad agosto il comune di Lecco riduce gli orari di apertura degli uffici

Per quanto riguarda gli orari degli Uffici comunali nel mese di agosto l'amministrazione comunale di Lecco ha introdotto una importante novità per il Servizio Tributi: il giovedì aperto solo su appuntamento.

Per il mese di agosto il Comune di Lecco ha adottato alcune modifiche agli orari di alcuni dei servizi comunali subiranno delle modifiche. Nello specifico:

- il "Mercoledì del cittadino" sarà sospeso per tutto il mese di agosto; pertanto nei giorni del 6, 13, 20 e 27 agosto gli sportelli saranno aperti dalle 8.30 alle 12.30. Il servizio riprenderà regolarmente dal 3 settembre 2014, prevedendo l’apertura congiunta degli uffici pubblici della città con orario continuato dalle 8.30 alle 15.30 nella giornata di mercoledì.

I Servizi Demografici osserveranno i seguenti orari di apertura per il mese di agosto: dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30;
il sabato, dalle 8.30 alle 11.30; eccezione sarà sabato 16 agosto, quando i Servizi Demografici (a eccezione dei Servizi Cimiteriali) saranno chiusi.

Il Servizio Tributi seguirà i seguenti orari di apertura: il lunedì, il mercoledì e il venerdì, dalle 8.30 alle 12.30; chiusura il martedì. il giovedì il servizio osserverà sempre lo stesso orario (8.30 - 12.30) ma sarà aperto solo su appuntamento. La novità, in via sperimentale, sarà attivata dal 1° agosto e, a differenza degli altri servizi, continuerà fino al 31 dicembre 2014.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento