rotate-mobile
Cronaca Via Airoldi e Muzzi

Airoldi e Muzzi, un mese di iniziative natalizie per gli anziani ospiti

Dalla festa per San Nicolò alle esibizioni di musicisti e cori, la stagione natalizia è stata piena per gli ospiti del centro

Si è concluso con i concerti dell’Epifania il mese di eventi organizzati per le festività all’istituto Airoldi e Muzzi di Lecco: a esibirsi, in due diversi momenti, il gruppo folkloristico Firlinfeu "Renzo e Lucia" di S. Giovanni.

Iniziata nel giorno di San Nicolò, la rassegna di eventi organzzati per gli anziani ospiti dell’istituto e le loro famiglie ha coinvolto numerosi gruppi ospiti e volontari impegnati dalla distribuzione delle mele di San Nicolò al concerto del Coro Grigna, dagli appuntamenti musicali con il maestro Oreste Rota e con il duo pianoforte-voce Giulia e Beatrice all’animazione del gruppo Ciapanò, dall’esibizione dell’Orchestra e del Coro della Scuola media Don Ticozzi di Lecco al “Concerto degli Auguri” con il Coro San Giorgio di Acquate. E, ancora, la distribuzione di cioccolata calda, la piva della Banda Brivio e gli zampognari del gruppo Picett del Grenta, i Babbo Natale di Progetto A e i Firlinfeu, ultimi a esibirsi nella giornata dell’Epifania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Airoldi e Muzzi, un mese di iniziative natalizie per gli anziani ospiti

LeccoToday è in caricamento