menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Airoldi e Muzzi, un mese di iniziative natalizie per gli anziani ospiti

Dalla festa per San Nicolò alle esibizioni di musicisti e cori, la stagione natalizia è stata piena per gli ospiti del centro

Si è concluso con i concerti dell’Epifania il mese di eventi organizzati per le festività all’istituto Airoldi e Muzzi di Lecco: a esibirsi, in due diversi momenti, il gruppo folkloristico Firlinfeu "Renzo e Lucia" di S. Giovanni.

Iniziata nel giorno di San Nicolò, la rassegna di eventi organzzati per gli anziani ospiti dell’istituto e le loro famiglie ha coinvolto numerosi gruppi ospiti e volontari impegnati dalla distribuzione delle mele di San Nicolò al concerto del Coro Grigna, dagli appuntamenti musicali con il maestro Oreste Rota e con il duo pianoforte-voce Giulia e Beatrice all’animazione del gruppo Ciapanò, dall’esibizione dell’Orchestra e del Coro della Scuola media Don Ticozzi di Lecco al “Concerto degli Auguri” con il Coro San Giorgio di Acquate. E, ancora, la distribuzione di cioccolata calda, la piva della Banda Brivio e gli zampognari del gruppo Picett del Grenta, i Babbo Natale di Progetto A e i Firlinfeu, ultimi a esibirsi nella giornata dell’Epifania.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Attualità

Lecco e la Lombardia da oggi tornano in zona arancione: in vigore nuovi divieti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento