menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giacomo Zamperini

Giacomo Zamperini

Lecco, Alemanno in visita. Zamperini (FDI-AN): "Obiettivi comuni"

L'ex ministro ha fatto visita in città per incontrare i colleghi del centro-destra. Soddisfatto il consigliere Zamperini: "Le sue parole hanno evidenziato nel concreto come le sue priorità siano anche quelle di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale"

Questo pomeriggio l'ex ministro Gianni Alemanno ha fatto visita ai colleghi del centro-destra di Lecco. Entusiasta della visita in città è Giacomo Zamperini, che è così espresso:"Sono felice dell'arrivo a Lecco di Gianni Alemanno per un'iniziativa della sua associazione culturale Prima l'Italia, guidata in città dall'amica Pamela Maggi. Le sue parole hanno evidenziato nel concreto come le sue priorità siano anche quelle di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale, che su sicurezza, lotta al degrado e all'immigrazione incentrera' la prossima campagna per le elezioni comunali. Trovo utile per il movimento che si faccia il tentativo di allargare la nostra base anche attraverso l'associazionismo non strettamente collegato con FDI-AN."

"Anche il dibattito interno e il confronto sono ciò che ci ha permesso di crescere nei consensi grazie all'autenticità e alla valenza della nostra iniziativa politica. Infine, lo ringrazio per aver sostenuto la nostra proposta, già lanciata a tutto il centrodestra lecchese, di scegliere il candidato sindaco per le prossime elezioni comunali, attraverso lo strumento delle primarie di coalizione. Vogliamo un centrodestra unito e vincente, che sappia esprimere un candidato voluto dai cittadini e non dalle segreterie di partito. Un candidato sindaco capace di superare le polemiche ed i personalismi interni, per conseguire il bene maggiore: la tutela dei cittadini lecchesi."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento