menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alessandro Mazzoleni è introvabile da ieri 28 ottobre

Alessandro Mazzoleni è introvabile da ieri 28 ottobre

80enne di Galbiate scomparso da casa: lo cerca la Protezione civile

Alessandro Mazzoleni è uscito dalla sua abitazione martedì mattina 28 ottobre per una passeggiata nei boschi e non è più ritornato.

Alessandro Mazzoleni, 80enne di Galbiate, è uscito dalla sua abitazione nella mattinata di martedì per la consueta passeggiata nei boschi e non ha è più fatto ritorno.

I famigliari temono che abbia perso l'orientamento percorrendo uno dei sentieri che dal paese portano verso il monte Barro o possa essere stato colto da un malore a causa del precario stato di salute dell'uomo.

Dopo la segnalazione, i volontari della protezione civile galbiatese hanno creato una squadra di persone, composta anche da parenti e conoscenti, per iniziare le ricerche nella zona dove presumibilmente l'uomo si recava a passeggiare.

Dato il forte abbassamento delle temperature notturne il timore è che l'anziano non sia riuscito a superare senza gravi conseguenze la notte appena trascorsa. Per ora non è stata sporta una denuncia alle forze dell'ordine competenti in quanto sono passate solo poche ore dal suo allontanamento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento