menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Viabilità: lavori nelle gallerie della Ss 36 e del racc. Lecco-Valsassina

Lo comunica Anas. I cantieri saranno rimossi per il 25 aprile

Anas comunica che sulle Statali 36 del "Lago di Como e dello Spluga" e 36 racc. "Lecco-Valsassina" saranno in vigore - dal 19 aprile al 27 maggio - alcune limitazioni alla circolazione in orario notturno (21-5), per consentire l'esecuzione dei lavori di regimazione delle acque all'interno delle gallerie.

Lungo la Ss 36 sarà chiusa - in maniera alternata - la carreggiata nord o la carreggiata sud: da "Lecco lungolago" a "Lecco-Bione", ad esclusione del periodo compreso tra le ore 21 di ogni venerdì e le ore 5 della domenica successiva in carreggiata nord; tra le ore 21 di ogni domenica e le ore 5 di ogni lunedì successivo in carreggiata sud. Il traffico - durante la chiusura - sarà deviato lungo la viabilità comunale di Lecco.

Lungo la Ss 36 racc. Lecco-Valsassina sarà chiuso il tratto di strada compreso tra il km 0 e il km 9.015, ad esclusione del periodo compreso tra le ore 21 di ogni venerdì e le ore 5 del lunedì successivo. Il traffico - durante i lavori - sarà deviato sulla Sp 61.

I cantieri saranno rimossi dalle ore 21 di domenica 24 aprile alle ore 5 di martedì 26 aprile.

Inoltre, sulla Ss 36 saranno in vigore restringimenti di carreggiata nel territorio di Nibionno (dal km 33.000 al km 33.600) dalle ore 10 del 18 aprile alle ore 24 del 18 maggio. La limitazione si rende necessaria per consentire i lavori di manutenzione straordinaria sul sovrappasso alla ex Ss 342.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cos'è il lasciapassare per uscire dalla Lombardia e spostarsi tra regioni

Attualità

Le 10 meraviglie architettoniche da scoprire nel Lecchese

Attualità

Si prenota per il vaccino anti-Covid, poi rinuncia: «Ho paura»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento