menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anas: al via l'operazione "strada tecnologica"

Investimento di 14 milioni di euro per la manutenzione straordinaria degli impianti tecnologici sulle strade statali in Lombardia, anche in provincia di Lecco

Anas ha pubblicato, oggi, sulla Gazetta Ufficiale la gara d'appalto per complessivi 14 milioni di euro destinati alla manutenzione straordinaria degli impianti tecnologici installati all'aperto e in galleria sulle strade statali di Lombardia ed altre regioni.

In particolare, i lavori interesseranno - in Lombardia - tutte le strade presenti nelle province di Milano, Brescia, Bergamo, Lecco, Como, Mantova, Varese e Monza Brianza.

I lavori permetteranno il mantenimento in efficienza degli impianti nonchè la realizzazione di interventi straordinari per implementare gli impianti tecnologici esistenti, con conseguenti benefici per la sicurezza degli automobilisti.

L'iter per l'affidamento dell'appalto è attivato mediante la procedura di Accordo Quadro "che garantisce la possibilità di eseguire i lavori con rapidità e ad un prezzo favorevole nel momento in cui si manifesta il bisogno, consentendo quindi il risparmio di tempo e risorse ed una maggiore efficienza".

Le offerta dovranno pervenire entro le ore 12 di martedì 3 maggio 2016, per via telematica, accedendo al sito Anas www.stradeanas.it "Gare On-Line" o direttamente al "Portale Acquisti" di Anas https://acquisti.stradeanas.it. Il bando di gara e tutti gli allegati sono disponibili nella sezione "Bandi".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento