menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gruppi di cammino, che successo il raduno ad Annone (TUTTE LE FOTO)

Presenti oltre 650 partecipanti provenienti da tutto il territorio

I Gruppi di cammino più forti anche del maltempo. Nonostante la forte pioggia che di primo mattino stava cadendo sul territorio, si è rivelato un grande successo il tradizionale raduno organizzato dall'Asl ad Annone, riservato ai partecipanti a questa interessante attività. Oltre 650 appassionati si sono infatti dati appuntamento a Villa Cabella, per prendere parte alla manifestazione.

E la loro abnegazione è stata premiata. La pioggia ha infatti lasciato presto spazio a una mattinata soleggiata, che ha accompagnato i presenti lungo il percorso messo a punto dagli organizzatori dell'iniziativa. Il lungo corteo dei presenti ha così attraversato le località più suggestive del paese. "Siamo onorati di ospitare il Raduno dei gruppi di cammino - ha detto il sindaco di Annone Patrizio Sidoti - Per tutti i cittadini è un piacere accogliere i partecipanti, oltre che un'occasione per far conoscere il nostro territorio".

"Il raduno è stato un successo - gli fa eco Franco Tortorella, responsabile del servizio di medicina preventiva di comunità dell'Asl - Un bel modo per sottolineare l'importanza svolta dai gruppi di cammino sia a livello sociale che fisico".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Attualità

A lezione fino al 30, esami di maturità orali il 16 giugno e apertura in anticipo: cosa vogliono fare Draghi e Bianchi sulla scuola

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento