rotate-mobile
Cronaca Annone di Brianza / Via Cabella Lattuada

Gruppi di cammino, che successo il raduno ad Annone (TUTTE LE FOTO)

Presenti oltre 650 partecipanti provenienti da tutto il territorio

I Gruppi di cammino più forti anche del maltempo. Nonostante la forte pioggia che di primo mattino stava cadendo sul territorio, si è rivelato un grande successo il tradizionale raduno organizzato dall'Asl ad Annone, riservato ai partecipanti a questa interessante attività. Oltre 650 appassionati si sono infatti dati appuntamento a Villa Cabella, per prendere parte alla manifestazione.

E la loro abnegazione è stata premiata. La pioggia ha infatti lasciato presto spazio a una mattinata soleggiata, che ha accompagnato i presenti lungo il percorso messo a punto dagli organizzatori dell'iniziativa. Il lungo corteo dei presenti ha così attraversato le località più suggestive del paese. "Siamo onorati di ospitare il Raduno dei gruppi di cammino - ha detto il sindaco di Annone Patrizio Sidoti - Per tutti i cittadini è un piacere accogliere i partecipanti, oltre che un'occasione per far conoscere il nostro territorio".

Annone Raduno gruppi di cammino

"Il raduno è stato un successo - gli fa eco Franco Tortorella, responsabile del servizio di medicina preventiva di comunità dell'Asl - Un bel modo per sottolineare l'importanza svolta dai gruppi di cammino sia a livello sociale che fisico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gruppi di cammino, che successo il raduno ad Annone (TUTTE LE FOTO)

LeccoToday è in caricamento