rotate-mobile
Cronaca Mandello del Lario

Accusa malore, anziano rianimato nell'area Cortesi a Mandello

Grave un 83enne vittima di un arresto cardiaco all'interno della proprietà in cui sono appena iniziati i lavori per la costruzione di un ipermercato

Si è rischiata la tragedia nel primo pomeriggio di oggi a Mandello, nell'area Cortesi in prossimità della Provinciale 72.

Un uomo di 83 anni ha accusato infatti un malore, con ogni probabilità un arresto cardiaco, mentre si trovava all'interno dell'area. Proprio in questi giorni sono partiti i lavori di smantellamento del vecchio capannone (a cominciare dal tetto) per la costruzione di un ipermercato.

In pochi minuti sono giunti i volontari del Soccorso degli alpini di Mandello e l'automedica dell'Aat Lecco. L'anziano è stato rianimato sul posto e successivamente trasportato d'urgenza all'ospedale Manzoni. Le sue condizioni restano gravi.

Nell'area Cortesi sono intervenuti anche i Carabinieri della vicina stazione cittadina per indagare sulla dinamica dell'episodio. Non è ancora chiaro, infatti, se l'uomo sia caduto da una scala a seguito del malore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accusa malore, anziano rianimato nell'area Cortesi a Mandello

LeccoToday è in caricamento