rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Appello per Lecco ha eletto il nuovo direttivo

Nella riunione di giugno saranno eletti il nuovo presidente e il portavoce dell'associazione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Ieri 21 maggio si è tenuta una affollata assemblea generale di Appello per Lecco che ha consentito di votare il bilancio consuntivo 2015 (dopo la relazione della tesoriera Ombretta Fortuna) ed eleggere il nuovo direttivo che avrà il compito, a sua volta, di eleggere il nuovo presidente e portavoce dell'associazione nella prima riunione di giugno.

L'incontro, dopo le relazioni del Presidente Rinaldo Zanini e della Portavoce Viviana Musumeci, ha visto un dibattito molto articolato e vivace sui bisogni della nostra città e sul mandato amministrativo della Giunta in carica. Appello per Lecco ha riaffermato con forza i suoi valori, a partire dall'impegno civico verso la città di Lecco e la volontà di continuare le iniziative finalizzate alla salvaguardia del bene comune.

Al termine dell'incontro sono stati eletti membri del nuovo direttivo: Rinaldo Zanini, Viviana Musumeci, Michele Tavola, Ombretta Fortuna, Nicola Pontiggia, Elena Scolari, Andrea Gaddi, Laura Rusconi, Giorgio Rusconi, Maria Luisa Reatti, Italo Bonacina.

Verranno invitati alle riunioni del direttivo senza potere di voto i rappresentanti istituzionali: Corrado Valsecchi, Giorgio Gualzetti, Gianluca Corti, detto Cine e Ivano Donato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appello per Lecco ha eletto il nuovo direttivo

LeccoToday è in caricamento