Appello per Lecco cerca un nuovo progetto di cui prendersi cura, con i cittadini

L'associazione, nei prossimi giorni, organizza dei gazebo, presso cui è possibile iscriversi

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Il restyling della statua di Alessandro Manzoni si accinge a concludere e Appello per Lecco è già alla ricerca di un nuovo progetto da sostenere. Dopo San Nicolò, l'abate Stoppani,l'Addio Monti e il Manzoni, Appello per Lecco chiede ai cittadini di unirsi alla ricerca di un nuovo destinatario di cure e attenzione. E per farlo organizza nei prossimi giorni dei gazebo - previsti per il 29 aprile, dalle 16.30 alle 18.30 in piazza XX settembre; il 30 aprile, il 7 maggio e il 14 maggio in piazza Garibaldi, dalle 10 alle 12.

Con l'occasione l'associazione raccoglierà anche le iscrizioni che consentono nei giorni successivi non solo di partecipare all'assemblea generale, ma di poter votare.

Ai gazebo saranno presenti di volta in volta i rappresentanti dell'associazione - inclusi l'assessore Corrado Valsecchi e i consiglieri Gianluca Corti, Ivano Donato e Giorgio Gualzetti - che accoglieranno suggerimenti e consigli su ambiti, monumenti, edifici o progetti su cui orientare i prossimi sforzi e risorse.

Insomma Appello per Lecco WANTS YOU!

Torna su
LeccoToday è in caricamento