rotate-mobile
Cronaca Cremella

Ruba giacca da alpeggio in un negozio: arrestata 37enne

La donna è stata sorpresa dai Carabinieri, impegnati in attività di controllo del territorio, mentre cercava di appropriarsi indebitamente di un capo di abbigliamento da 250 euro in un negozio sportivo di Sirtori

Sorpresa dai militari dopo avere rubato una giacca in un negozio, 37enne finisce in manette.

L'episodio è avvenuto nel corso del pomeriggio di sabato 21 agosto 2021: i Carabinieri della Stazione di Cremella hanno tratto in arresto B.M., residente a Merate, già nota alle Forze di Polizia, per furto in esercizio commerciale.

I Carabinieri, impegnati in attività di controllo del territorio, sono intervenuti in un negozio di abbigliamento sportivo di Sirtori, dove hanno sorpreso la 37enne subito dopo avere asportato una giacca da alpeggio del valore di circa 250 euro.

La donna, già sottoposta ad avviso orale del Questore di Lecco nell'aprile 2021, è stata anche trovata in possesso di una tronchesina, verosimilmente utilizzata per forzare la placca antitaccheggio del capo d'abbigliamento.

Nella mattinata di lunedì l'arrestata è stata condotta al Tribunale di Lecco per il giudizio direttissimo a seguito del quale il giudice, nel convalidare l'arresto, ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba giacca da alpeggio in un negozio: arrestata 37enne

LeccoToday è in caricamento