menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Asst di Lecco: tremila candidati per un posto da infermiere

In programma il 13 e 14 aprile la prova scritta del concorso; poi pratica e orale

In programma il prossimo 13 e 14 aprile il concorso, per titoli ed esami, finalizzato al conferimento di un incarico - a tempo indeterminato - di infermiere.

La sede delle prove sarà il centro di LarioFiere ad Erba perchè - come nel caso del precedente concorso - si prevede un afflusso alquanto corposo di candidati, provenienti da tutta Italia. 3mila sono infatti le candidature pervenute presso gli uffici dell'Asst di Lecco: record - ad ora - assoluto.

Le date per la prova scritta sono dunque 2: mercoledì 13 (ore 9.30) per i candidati che hanno cognome che dalla lettera A alla K; giovedì 14 (ore 9.30) per quelli dalla lettera L alla Z. "Per ragioni organizzative - spiegano presso l'Asst - la convocazione è tassativa: non si possono fare 'cambi' tra i candidati convocati nelle due giornate".

Definiti già anche i prossimi passaggi per coloro che passeranno la prova scritta per quella pratica (mercoledì 4 maggio, presso il padiglione di LarioFiere) e questa per quella orale (16 maggio, presso la sede dell'Asst di via dell'Eremo.

L'elenco dei candidati ammessi al concorso, ammessi sotto condizione e non ammessi, sarà pubblicato sul sito internet www.asst-lecco.it - sezione: concorsi - comunicazioni - dal giorno 29 marzo 2016.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

social

"Lol chi ride è fuori": il programma è già diventato un tormentone

Attualità

Al via in Lombardia treni solo per passeggeri "Covid tested"

Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento