rotate-mobile
Giovedì, 28 Settembre 2023
Cronaca Chiuso / Corso Bergamo

Auto in fiamme nella notte, necessario l'intervento dei Vigili del fuoco

Un'altra vettura distrutta da un rogo: dopo Olginate pompieri in azione anche in corso Bergamo a Lecco. Le operazioni di spegnimento sono durate 2 ore

Paura per un'altra auto in fiamme nel Lecchese. Dopo l'intervento di ieri sera a Olginate, nella notte i Vigili del Fuoco sono dovuti entrare in azione anche a Lecco per spegnere il rogo di una vettura. L'intervento è scattato a mezzanotte e trenta del 18 maggio in corso Bergamo, in un'area di sosta rialzata e all'aperto.

Vigili del fuoco auto 1-2

Appena arrivato l'allarme, i pompieri del Comando di Lecco si sono subito portati sul posto con un'autopompa serbatoio con 5 Vigili del fuoco a bordo per estinguere l'incendio dell'autovettura. Le operazioni di soccorso tecnico urgente sono durate circa 2 ore.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme nella notte, necessario l'intervento dei Vigili del fuoco

LeccoToday è in caricamento