rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Abbadia Lariana

Auto ribaltata lungo la Super 36 tra Abbadia e Lecco, intervento dei soccorsi

L'incidente in direzione sud. L'allarme è scattato poco prima delle 17 in codice rosso, le operazioni sono poi proseguite in giallo. Coinvolta una persona, disagi alla viabilità

Incidente con auto ribaltata lungo la Strada Statale 36 poco prima delle 17 in direzione sud, tra Abbadia e lo svincolo per il lungolago di Lecco. Immediato l'allarme al 118 che ha inviato sul posto un'ambulanza del Soccorso Mandellese e l'auto con il medico. Allertati anche Polizia Stradale e Vigili del Fuoco di Lecco.

Le operazioni di soccorso sono scattate in codice rosso e sono proseguite in giallo. Stando alle prime informazioni raccolte, sarebbe rimasta coinvolta, e ferita, una persona.

Il ribaltamento si è verificato prima del tunnel dell'attraversamento, quindi all'aperto, poco prima della deviazione per la discoteca Orsa Maggiore. Disagi alla viabilità, comunque non interrotta, ma momentaneamente indirizzata su un'unica corsia, quella di sorpasso, visto che il veicolo finito sottosopra ha impegnato completamento la carreggiata a lago.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto ribaltata lungo la Super 36 tra Abbadia e Lecco, intervento dei soccorsi

LeccoToday è in caricamento