rotate-mobile
Cronaca Pasturo

Pasturo, auto senza conducente in un torrente: intervengono i vigili del fuoco

Non hanno trovato nessuno i vigili del fuoco, nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 novembre, all'interno dell'auto recuperata dal torrente Pioverna, a Pasturo

Non hanno trovato nessuno i vigili del fuoco, nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 novembre, all'interno dell'auto recuperata dal torrente Pioverna, a Pasturo. "I Vigili del fuoco del Comando di Lecco sono intervenute con una autopompa e una autogru nel comune di Pasturo per recuperare una autovettura uscita di strada lungo la strada provinciale SP62. Al momento dell’arrivo in posto delle squadre non vi erano persone all’interno del veicolo", si legge in una nota stampa. 

recupero auto pasturo 2-2

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente: l'auto sarebbe uscita fuori dalla strada provinciale 72 finendo nel torrente. Non sono stati neanche allertati i soccorsi. L'incidente si è verificato intorno alle 5.30 di mattina. Sul posto anche i carabinieri. Le cause dell’incidente sono al vaglio dei Carabinieri di Introbio. La manovra di recupero iniziata verso le 5 del mattino è durata 3 ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasturo, auto senza conducente in un torrente: intervengono i vigili del fuoco

LeccoToday è in caricamento